Serata di gala al Pirellone di Milano per i 45 anni del Distretto Rotaract 2040

logo_45_rosso

Sabato 16 marzo 2013 il Distretto Rotaract 2040 ha celebrato con una serata di gala, in una location spettacolare come il 31° piano del grattacielo Pirelli, i 45 anni dalla fondazione del suo Distretto. Questa serata ci ha visti oltremodo protagonisti in quanto il Rotaract Monza, insieme ai Club di Bergamo, Como e Milano, hanno festeggiato il loro 45° compleanno. Presenti oltre 150 ospiti tra cui numerosi Rappresentanti Distrettuali, che si sono avvicendati nel corso degli anni. 

Gala 2

Durante la serata il Presidente Roberto Colombo ha illustrato i service più importanti della storia del Rotaract Monza: ‘’Noi nasciamo nel 1968 da una costola del Rotary Club Monza, e siamo subito attivi sul territorio; appena un anno dopo ci occupiamo di raccogliere fondi per la ricostruzione del teatrino della Villa Reale, che ad oggi rappresenta un gioiellino della nostra città. Più avanti negli anni abbiamo aiutato a promuovere il progetto del dottor Marco Lanzetta, il primo chirurgo ad operare un trapianto di mano in Italia. Infine in tempi recenti ci siamo dati da fare per il progetto Eargames: trattasi di screening audiologici sui bambini dell’ultimo anno di scuola materna. Dulcis in fundo l’anno scorso abbiamo promosso il bando per la miglior tesi di Laurea della facoltà di Medicina dell’Università di Monza.’’ 

Gala 1 bis
Da queste parole si evince quanto il Club si sia sempre distinto sul territorio per carattere e voglia di fare, e per gli anni a venire auspico che altrettanti nuovi progetti vengano realizzati dai più giovani frequentatori del nostro Club. 
Un augurio speciale va quindi alle generazioni che devono ancora nascere: ‘’Mi auguro che tra 45 anni saremo ancora qui per festeggiare i nostri 90 anni, e chissà che non ci rappresenti qualche nostro nipote! ’’ Il taglio della torta e un brindisi speciale con tutti i soci presenti, hanno coronato questa magnifica serata sullo sfondo dello skyline milanese.

Gala 5

Presidenti dei Club Bergamo, Como, Monza e Milano, insieme al Rappresentante Distrettuale

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.